Un dispositivo composto da una sacca in EVA o multistrato per la miscelazione TPN, completa di connettore per il riempimento o del relativo set da 1 o più vie, punto ago di aggiunta farmaci, porta per la somministrazione al paziente. Fornite in differenti capacità da 100 a 5000 ml.
I modelli più grandi sono provvisti di una comoda maniglia per il trasporto. Il dispositivo è privo di ftalati e lattice. Le sacche sono fornite di una scala graduata. Il dispositivo può essere fornito con connettori e porte personalizzate o design di sacca speciali e innovative contattando il nostro dipartimento R&D.
A richiesta può essere fornito il prodotto finito OEM o in confezione Sterile con marchio CE.

InfraTPN™ Bag
Sacca TPN
Dispositivo composto da una sacca in EVA per la miscelazione TPN, completa di connettore per il riempimento, punto ago di aggiunta, porta per la somministrazione al paziente. Le sacche di capacità più grande possono essere dotate di una comoda maniglia. Il dispositivo è privo di ftalati e lattice. Disponibile anche nel modello sacca in EVA ANTI-UV.

InfraTPN™ Set
Set di riempimento
Dispositivo composto da un set che permette il riempimento della sacca collegandosi a una riempitrice automatica oppure, per gravità, collegandosi direttamente ai contenitori delle soluzioni parenterali. Può essere a 2, 3, 6 vie. Il dispositivo è privo di ftalati e lattice.

InfraTPN™ Bag-Set
Sacca TPN con set di riempimento
Dispositivo composto da una sacca in EVA per la miscelazione TPN, completa di set di riempimento ad 1 o più vie, punto ago per l’aggiunta, porta per la somministrazione al paziente. Le sacche di capacità più grande possono essere dotate di una comoda maniglia.

InfraTPN™ Bag-ML
Sacca EVA Multilayer
Dispositivo composto da una sacca in EVA multilayer per la miscelazione TPN, completa di connettore per il riempimento, punto ago di aggiunta, porta per la somministrazione al paziente. Il film multilayer di cui è costituita la sacca garantisce una sicura barriera all’ossigeno e anti-UV. Le sacche di capacità più grande possono essere dotate di una comoda maniglia.
Il dispositivo è privo di ftalati e lattice.

InfraTPN™ Dual
Sacca TPN Bi-comparto con set di riempimento
Dispositivo composto da una sacca in EVA per la miscelazione TPN composta da 2 comparti, comunicanti da un cono apribile a frattura. Completa di set di riempimento, punto ago per l’aggiunta, porta per la somministrazione al paziente. Le sacche di capacità più grande possono essere dotate di una comoda maniglia.
Il dispositivo è privo di ftalati e lattice.

InfraTPN™ Dual-PP-Set
Sacca PP Multilayer Bi-comparto con set di riempimento
Dispositivo composto da una sacca in PP multilayer per la miscelazione TPN composta da 2 comparti, comunicanti da una saldatura apribile a compressione. Completa di set di riempimento, punto ago per l’aggiunta, porta per la somministrazione al paziente. Il film in PP multilayer di cui è costituita la sacca garantisce una sicura barriera all’ossigeno. Le sacche di capacità più grande possono essere dotate di una comoda maniglia.
Il dispositivo è privo di ftalati e lattice.

InfraTPN™ Dual-ML-Set
Sacca TPN Multilayer Bi-comparto con set di riempimento
Dispositivo composto da una sacca in EVA multilayer per la miscelazione TPN composta da 2 comparti comunicanti, completa di set di riempimento, punto ago per l’aggiunta, porta per la somministrazione al paziente. Il film multilayer di cui è costituita la sacca garantisce una sicura barriera all’ossigeno e anti-UV. Le sacche di capacità più grande possono essere dotate di una comoda maniglia.
Il dispositivo è privo di ftalati e lattice.